Campagna di sensibilizzazione! Novembre senza fumo!
Novembre...mese senza tabacco!
Un'iniziativa nazionale dedicata alla disassuefazione da fumo!
Ecco a voi le iniziative previste!
Un'iniziativa nazionale dedicata alla disassuefazione da fumo!
Ecco a voi le iniziative previste!
Venite a trovarci! Le porte del nostro Centro Diurno Terapeutico si aprono! Un sabato con noi per scoprire un ambiente accogliente e familiare, dove potrete conoscere le nostre attività e il nostro team.
Vi aspettiamo numerosi!
Ed ecco a voi, qualche scatto delle attività svolte presso il nostro Centro Diurno Terapeutico!
Il Mese Senza Tabacco, programma nazionale svizzero volto a sostenere le persone a smettere di fumare, torna puntuale per la sua terza edizione a novembre 2024.
Scopri di più qui sotto!
Giornata nazionale Spitex, sabato 7 settembre 2024!
Il 7 settembre celebriamo l'impegno delle Associazioni Spitex. In un contesto caratterizzato dalla carenza di personale specializzato, lo Spitex ACAM Moesa si distingue per i suoi modelli di lavoro innovativi, che permettono di conciliare vita professionale e personale.
Grazie alla flessibilità dei nostri modelli di lavoro, possiamo offrire cure personalizzate e di alta qualità, permettendo alle persone che necessitano di assistenza di vivere a casa serenamente.
I nostri collaboratori apprezzano la possibilità di conciliare la vita professionale con quella personale, trovando soddisfazione nel proprio lavoro e contribuendo a migliorare la vita delle persone.
L’edizione di quest’anno della Giornata nazionale Spitex sarà quindi all’insegna del motto: «Buone cure significa: flessibilità. Modelli di lavoro innovativi e attività variegate.»
Spitex è un fornitore di servizi indispensabile nel settore dell’assistenza sanitaria ambulatoriale che impiega oltre 40’000 collaboratori in molte professioni diverse.
Nello Spitex-ACAM Moesa lavorano 110 dipendenti in 6 diversi settori professionali, senza contare il grande lavoro svolto dai volontari.
Grazie allo Spitex, le persone malate e bisognose di assistenza possono vivere più a lungo dove si sentono a loro agio: a casa propria.
Spitex ringrazia tutti coloro che si prestano quotidianamente per offrire un servizio di qualità alla popolazione, conciliando vita professionale e privata!